Io amo te, tu ami me, tra nove mesi saremo in tre!

21 febbraio 2012

sotto Dedicando,Raccontando,Vivendo

E’ un po’ che non scrivo qui (un bel po’) ma non ci sono motivi particolari. Non è cambiato quasi nulla, non è successo qualcosa in particolare, semplicemente mi è passata un po’ la voglia di esprimermi a parole sul blog.
Poi però arriva quel giorno, quello che negli ultimi anni hai sognato, sperato, vissuto nella tua mente e quando ti capita è tutto diverso da come te lo saresti immaginato e di conseguenza ti viene voglia di gridarlo al mondo intero.

Torni a casa la sera dopo una consueta giornata lavorativa, dopo essere passato un salto al supermercato per comprare quelle 2-3 cose che ti mancavano. Come di consueto entri in casa, i cani ti fanno le feste e saluti lei accingendoti a passare una normale serata insieme. Poi però scatta la sorpresa, lei ti dice che ha un regalo per te; bello, apriamolo! Ti porge un sacchetto dove all’interno c’è un test di gravidanza e un bigliettino che recita “non prendere impegni per fine Ottobre”. In quel momento non capisci più niente, un sacco di emozioni dentro di te vengono sopraffatte da altre. Troppe tutte insieme!
Ridi, la abbracci, la guardi e dici “davvero?”, poi ridi, poi ti vien da piangere ma non so perché non piangi, poi ridi e ridi ancora, sembra quasi una paresi. Adesso che sto scrivendo questo post rido ancora come un deficiente e ho quel groppone in pancia che se non fosse per questa notizia lo accomunerei a un pasto non digerito. Ma non importa, è tutto bellissimo!

Non so se sono pronto, forse sì, dopotutto ho quasi 33 anni e c’è gente che è diventata genitore prima di me (anche se l’età è relativa). Ho pensato spesso a questo momento e mi sono sempre fatto mille domande e mille dubbi ma adesso che è arrivato non riesco a pensare a nient’altro che a qualcosa di così bello che tutti i dubbi e tutte le domande non mi preoccupano. L’unica mia speranza è che vada tutto bene.

In questo momento esiste solo un piccolo fagiolino ma è già una piccola vita, una piccola ma grande vita che mi apre un mondo tutto nuovo, un mondo da scoprire e che non vedo l’ora di vivere!

Share on FriendFeed
Share on Facebook
Post to Google Buzz
Bookmark this on Google Bookmarks
Bookmark this on Delicious

{ 8 commenti… prosegui la lettura oppure aggiungine uno }

1 Luca febbraio 21, 2012 alle 22:04

Che dire se non: AUGURI!

2 Eta febbraio 21, 2012 alle 22:14

Un abbraccio gigantesco a tutti e tre!!! Sono così felice per voi!!!!!

3 occhidaorientale febbraio 21, 2012 alle 22:43

*lucciconi*

Vi abbraccio forteforte.

4 Lia Bianco febbraio 21, 2012 alle 22:48

Valle…ho pianto insieme a te e adesso il groppo in gola è rimasto a me 🙂

5 Marco febbraio 21, 2012 alle 22:51

Che bello 🙂 Sorrido anch’io nel leggere e…guardare. Un abbraccio al Valle, a Soglia e alla Soglietta [Valle, non me ne volere ma mi viene meglio di Vallino :D]

6 Valle febbraio 22, 2012 alle 21:15

Grazie a tutti e ricordate che… in Vallino we trust! 😀

7 stefigno febbraio 23, 2012 alle 18:16

E’ meraviglioso!
felicissimo per voi, davvero 🙂

8 Rossella febbraio 25, 2012 alle 21:06

…per me sarà Soglietta….

Lascia un commento

Articolo precedente:

Articolo successivo: