Troppe cose

29 Ottobre 2010

sotto Cazzeggiando,Vivendo

E’ tanto che non scrivo, troppe cose son passate, troppe cose ho fatto, troppi avvenimenti sono accaduti; scrivere di tutto sarebbe impossibile (o immensamente lungo e noioso).

Sono stato a Londra quest’estate per fare una vacanza “alternativa” al solito mare, alla Blogfest di RIva del Garda con un bel po’ di gente che veniva un po’ dappertutto, ho finalmente chiuso la questione casa/bache/mutui/separazione (che mi ha fatto spendere molte energie psicofisiche), sono stato a compleanni, sono stato dal dentista, sono andato a Torino con amici, ho fatto aperitivi e serate e, soprattutto, lavoro, tanto tanto lavoro (come ogni Settembre/Ottobre che si rispetti).

Giustamente uno può pensare “esticazzi”, sì, ovviamente, son tutti fatti miei, ma è pur sempre il mio blog e siccome non scrivevo da eoni mi sembrava giusto dare spazio ai miei fans…

Il fatto è che ogni tanto mi viene in mente un qualcosa da scrivere ma poi o per tempo o per malavoglia non lo faccio e va nel dimenticatoio. Devo imparare a prendere appunti…

P.S.
Ho appena riletto questo post; fa veramente cagare.
Insultatemi pure nei commenti

[`friendfeed` not found]
Share on Facebook
[`google_buzz` not found]
Bookmark this on Google Bookmarks
Bookmark this on Delicious
[`tweetmeme` not found]

{ 3 commenti… prosegui la lettura oppure aggiungine uno }

1 Elena T. Ottobre 29, 2010 alle 16:19

Ciao Valle! :*

2 Valle Ottobre 30, 2010 alle 15:45

Ciao Elena 🙂

3 il buliccio Dicembre 12, 2010 alle 18:15

hai detti di insultarti e allora:
impara a scrivere ‘gnurant

Lascia un commento

Articolo precedente:

Articolo successivo: