Grazie

13 Giugno 2010

sotto Dedicando,Vivendo

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Ieri per me è stata una serata speciale, di quelle da ricordare, di quelle che “la volevi esattamente così”, di quelle che “non è niente di speciale ma basta solo la bella compagnia”, di quelle che ne avevo proprio bisogno.
Sì ne avevo proprio bisogno e un ringraziamento mi sembra solo il minimo. E quindi…

Grazie ai miei vecchi amici, quelli con cui sei cresciuto e che ti conosci da quasi una vita, quelli che dopo averne passate di ogni ci si è persi un po’ di vista perché anche questa è la vita, quelli che se vuoi farti un aperitivo o una serata in compagnia ci sono sempre, quelli che, nonostante tutto, sono sempre “la compagnia”.

Grazie a Lele che oltre a essere un mio collega di lavoro si è dimostrato, da quando lo conosco, un buon amico e una grandissima persona, una di quelle su cui puoi fare affidamento, una di quelle che, diciamocelo, sono un po’ difficili da trovare ultimamente…

Grazie ai miei “nuovi amici 2.0”, quelli che conosco da meno tempo, quelli che conosco da più tempo, quelli con cui ho più confidenza, quelli con cui piano piano sta arrivando, quelli che nonostante ci si conosca da poco hanno già dimostrato tanto, quelli che siete delle belle persone e sono forunato ad avervi!

Grazie agli amici e/o parenti che mi hanno fatto gli auguri via telefono, sms, mail o piccione viaggiatore e per un motivo o per l’altro non sono venuti. Ho apprezzato ogni singolo augurio, davvero.

Grazie a te che ti ho conosciuta da poco ma è come se ci conoscessimo da una vita, a te che mi hai sostenuto in certi momenti e mi hai fatto ridere in altri, che mi hai fatto capire che la vita va avanti e “tutto si soluziona”, che una seconda possibilità c’è per tutti e ce ne stiamo prendendo una tutta nostra!

Non so a breve cosa accadrà, figuriamoci in lungo termine, so solo che ad oggi ho tutto quello che ho sempre desiderato, non voglio niente di più, mi reputo fortunato.
Ho tutto questo e sto così anche per merito vostro, di ogni singola persona a modo suo, quindi…signori…GRAZIE! A TUTTI!

Vi voglio bene!

[`friendfeed` not found]
Share on Facebook
[`google_buzz` not found]
Bookmark this on Google Bookmarks
Bookmark this on Delicious
[`tweetmeme` not found]

{ 1 commento… leggilo qui sotto oppure aggiungine uno }

1 sogliadibronzo 13 Giugno, 2010 alle 14:02

grazie a te, non serve aggiungere altro

Lascia un commento

Articolo precedente:

Articolo successivo: